Multistrada V4

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
GloomyS
Messaggi: 13462
Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
Località: Riposto
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da GloomyS » 16/03/2021, 16:03

Non eravamo cinesi per via di copiare lo eravamo, anche nel comparto automotive, perche` facevamo prezzi consentiti dall'essere tutte aziende sussidiate (dallo Stato). E questo di riflesso comportava che ogni tanto uscissero fuori dei robi copiati, che perdevano i bulloni per strada ed arrugginivano a guardarli. Throw it to the wall and see what sticks.
Ultima modifica di GloomyS il 16/03/2021, 16:09, modificato 1 volta in totale.

Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!


http://www.darwinproject.ac.uk

Avatar utente
GloomyS
Messaggi: 13462
Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
Località: Riposto
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da GloomyS » 16/03/2021, 16:07

Joytoy ha scritto:
16/03/2021, 15:56
Geely con Volvo ha fatto una operazione diversa: ha lavorato sul valore del marchio e lo ha ulteriormente innalzato tecnologicamente e quindi ha brillantemente vinta la partita.

Con Benelli invece ha subito intrapresa la strada del follower a basso prezzo, anche quando agli inizi si proposero timidamente in qualche GP del Motomondiale, usando Aprilia 250 clienti con sopra scritto Benelli.
Joy, non ne sarei sicuro. Geely e' entrata nell'operazione dopo l'acquisizione di Quenjan o come cavolo si scrive. E gia' sono passati dalla linea di vendere solo minibike 125/500cc ai modelli da 800 e listino aumentato di 2ooo euro.
Che poi ci riescano o meno e' un altro discorso, e tu ne capisci molto di piu` di tutti noi messi insieme. Ma che l'intenzione di Geely sia quella di spostarla, magari non al livello di Ducati, ma di una Triumph o di una Honda, quello sicuro.

Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!


http://www.darwinproject.ac.uk

Avatar utente
Dago
Messaggi: 17794
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Dago » 16/03/2021, 18:03

Ribadisco: il mio vicino ha speso 8300 € per un trk on valige alu e faretti.

Ma fai che mediamente costi 7300/7500 con valige normali .

Io ne ho spesi 5000 per il mio gs k5.

Tra tre anni rivenderò magari il gs alla stessa cifra .

Alla peggio a 4500.

Anche a spenderci 1000 € (mi tocco le b@lle) di eventuali magagne sono 1000/1500 in tre anni ...

E se mi va di culo potrei pure non rimetterci nulla di manutenzione straordinaria e rivenderla agli stessi soldi .


Il ciffone cinese tra tre anni quanto potrà valere ?

3500 ?

4000 € persi sicuri ...

Sicuro sicuro Metallo che sia un acquisto intelligente?

Perché emozionale con 48 hp su 250kg sicuro no .

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk



Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
Dago
Messaggi: 17794
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Dago » 16/03/2021, 18:19

Il discorso di Gloomys sul PERCHÉ la trk costi poco é di una chiarezza esemplare .

Esattamente come naturale é o dovrebbe esserlo il giudizio (cesso ignobile) di un gruppo di motociclisti esperti ed appassionati qual siamo noi al di là delle disponibilità economiche .

Io difatti più di quello che ho speso non potevo permettermi al momento .

Ed in ogni caso piuttosto che (under ispection by cityhunter) una TrK anche un Vstronz 650 prima serie a 2500 da più soddisfazioni .

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
iascin
Messaggi: 2445
Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
Contatta:

Re: RE: Re: Multistrada V4

Messaggio da iascin » 16/03/2021, 18:42

Dago ha scritto:Ribadisco: il mio vicino ha speso 8300 € per un trk on valige alu e faretti.

Ma fai che mediamente costi 7300/7500 con valige normali .

Io ne ho spesi 5000 per il mio gs k5.

Tra tre anni rivenderò magari il gs alla stessa cifra .

Alla peggio a 4500.

Anche a spenderci 1000 € (mi tocco le b@lle) di eventuali magagne sono 1000/1500 in tre anni ...

E se mi va di culo potrei pure non rimetterci nulla di manutenzione straordinaria e rivenderla agli stessi soldi .


Il ciffone cinese tra tre anni quanto potrà valere ?

3500 ?

4000 € persi sicuri ...

Sicuro sicuro Metallo che sia un acquisto intelligente?

Perché emozionale con 48 hp su 250kg sicuro no .

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Se tutti ragionassero così nessuno comprerebbe il nuovo e tu non potresti comprarti il k5 usato.
Col nuovo ci rimetti sempre un sacco di soldi.

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Dago
Messaggi: 17794
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Dago » 16/03/2021, 18:59

Ma il nuovo é appunto una scelta "emozionale" , non utilitaristica.

Ho preso un GS K5 a 5K perché non ne avevo 20K !!!

Ma con 5K che avevo quello ho scelto ...

Non una moto nuova da 5k .

Puoi permettertelo quindi lo fai .

Mentre nel caso in questione comprare un cadavere da poco più di 40 hp per due quintali e mezzo tutto può essere tranne che una scelta fatta per pura libidine ...

Per me é una scelta incomprensibile .

E ci metto un euro contro 100 che qui dentro nessuno la comprerebbe una trk a 7000 e rotti (sono 6500 base senza mangonil bauletto + messa in strada) .

Metallo che tanto dice gira con un 998 di 20 anno che é pura immagine (un 998 oggettivamente é più lento e più scomodo di qualunque sportiva degli ultimi 25 anni) ...

Quanto di più lontano possa eserci da una TRK .

Ne vendono comunque tante .

Ma anche i 5S han preso tanti voti (:

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk



Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3088
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da balocco » 16/03/2021, 19:55

Non che interessi a qualcuno ma oggi è uscita una bella marchettona di Moto.it https://www.youtube.com/watch?v=b7Q0p-wpK8g :dbs:
Armando Panzera

Avatar utente
iascin
Messaggi: 2445
Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da iascin » 16/03/2021, 19:59

C'è gente che si compra la moto per uscire a farsi il giretto domenicale con moglie al seguito, e non cerca l'emozione na l'utilità.
E magari preferisce entrare in concessionario e uscirne con una moto nuova e due anni di garanzia piuttosto che perdere tempo a cercare un usato col rischio di prendere la fregatura.
E magari i 48 cavalli del Benelli gli sembrano pure troppi.
Mica sono tutti Ex ducatisti integralisti e spippolatori.
Tanto se sai guidare vai forte anche con 50 cavalli, se sei una pippa sei fermo anche col Panigale.
Domenica quello col Benelli della foto, blocco motore 350, si è lasciato dietro un paio di giovanotti col 1200, e uno col KTM Duke 390 e passeggera non gli era da meno.

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Dago
Messaggi: 17794
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Dago » 17/03/2021, 4:35

Eh l'abbiamo capito che le vendono e perché.

Ma non chiamiamola "scelta intelligente" come fa Metallo .

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7855
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Metallo916 » 17/03/2021, 7:14

Chiamala scelta "corretta" per chi la fa.

Che mica e' detti che cio' che fai tu o qualcun'altro o io stesso sia verita' rivelata.

Perche' ripeto, per 6000 euro moto nuova di pacca con gli accorgimenti moderni di oggi (tra cui le emissioni per poter girare in citta da qui a qualche anno) per me e' una scelta "corretta" in relazione alle proprie capacita', sia di spesa che di guida.




Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk



Torna a casa Lessie...

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3088
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da balocco » 17/03/2021, 7:52

Dai su Metallo, ha provato a spiegarlo JoyToy, si tratta solo ed esclusivamente di un "vorrei ma non posso", legittimo fin che vuoi, certamente meglio di niente, ma quello è. Se il tuo stipendio ( o il mio ) fosse il triplo di quello che è, alla trk non ci penseresti nemmeno.
Armando Panzera

Avatar utente
GloomyS
Messaggi: 13462
Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
Località: Riposto
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da GloomyS » 17/03/2021, 7:54

Il discorso sta diventando davvero pedante e pesante. Anche comprare una Galaxy A12 a 189E è una scelta corretta, come quella del mio amico di comprarsi anni fa una Versys ed ora tenersela sul groppone perchè non la vogliono manco a pagarci solo il passaggio. Il punto è che tu associ un successo commerciale alla cosiddetta scelta "corretta." Samsung può camparci serenamente (e manco tanto, perchè c'è penuria di chip e vendere paccottiglia diventa sempre più oneroso, ma è un discorso per noi addetti ai lavori) vendendo l'A12 perchè ha una gamma di prodotti redditizi. La Kawa può venderti la Versys e la Yamaha la MT-07 perchè hanno una gamma così ricca da guadagnare con poco margine e meccaniche i cui costi di sviluppo sono stati ammortizzati già 20nni fa. La Ducati con le versioni Dark ci ha provato, ma a dispetto di quel che pensate qui dentro, con quei modelli non è diventata affatto più economicamente sostenibile. Tant'è che le hanno cancellate e via, o secondo voi sono scemi se quella politica lì fosse stata fruttuosa sul lungo termine a cancellarla? Fare una versione Dark, gli costava 0, nothin', nulla in più (o in meno) di una versione STD. Ma ridurre il margine non ti mette il pane in tavola, anche se riempivi le strade di Monster Dark. Quello che per te è un successo di vendite per un'azienda come Ducati o Guzzi è l'anticamera del fallimento. Dunque, comprati quello che ritieni corretto per il tuo conto in banca, ci mancherebbe, ma non fare il filosofo del libero mercato perchè è questo che è ridicolo: tu hai cominciato il discorso dipingendo con toni trionfalistici i numeri di vendita di un mastodonte asfittico scopiazzato che costa la metà delle concorrenti più economiche. Non sono cazzi tuoi o miei, come giustamente diceva Balocco, difendere le aziende EU da pratiche commerciali aggressive, ma mi (ci) girano i coglioni se poi vieni a dire che quelle pratiche commerciali sono un successo trionfale solo perchè tu vuoi fare l'acquisto per te corretto.

Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!


http://www.darwinproject.ac.uk

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7855
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Metallo916 » 17/03/2021, 8:15

Ma chi filosofeggia...anzi
Proprio in virtu' del mio noto populismo sottolineo come sia necessario proteggere i gioielli di famiglia dall'aggressivita' orientale.
Vie della seta a parte..
Perche' gli effetti sono proprio le TRK o le Volvo China Export.
Poi fate e pensatela come vi pare.
Certo e' che i grandi marchi dovrebbero un attimino stare all'occhio perche' ripeto, se continuano cosi potrebbero rompere non poco le uova nel paniere.
Poi, vedremo tra qualche mese come si schereranno le carte in tavola.
Confermo pero' quanto detti che se io, ad oggi, dovessi mettermi in garage un "tender utilitario a due ruote" al posto di uno scooterrone ed al prezzo anche piu' basso di uno scooterrone, ci piazzo la TRK...
Con buona pace di Ducati, BMW e (forse) Honda.
Ovvio che se dovessi/potessi optare per qualche cross over di fascia piu' alta guardarei altrove (ad oggi KTM), ma allora non sarebbe piu' "tender" ma panfilo primario.


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk



Immagine
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
iascin
Messaggi: 2445
Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
Contatta:

Re: RE: Re: Multistrada V4

Messaggio da iascin » 17/03/2021, 9:02

GloomyS ha scritto:Il discorso sta diventando davvero pedante e pesante. Anche comprare una Galaxy A12 a 189E è una scelta corretta, come quella del mio amico di comprarsi anni fa una Versys ed ora tenersela sul groppone perchè non la vogliono manco a pagarci solo il passaggio. Il punto è che tu associ un successo commerciale alla cosiddetta scelta "corretta." Samsung può camparci serenamente (e manco tanto, perchè c'è penuria di chip e vendere paccottiglia diventa sempre più oneroso, ma è un discorso per noi addetti ai lavori) vendendo l'A12 perchè ha una gamma di prodotti redditizi. La Kawa può venderti la Versys e la Yamaha la MT-07 perchè hanno una gamma così ricca da guadagnare con poco margine e meccaniche i cui costi di sviluppo sono stati ammortizzati già 20nni fa. La Ducati con le versioni Dark ci ha provato, ma a dispetto di quel che pensate qui dentro, con quei modelli non è diventata affatto più economicamente sostenibile. Tant'è che le hanno cancellate e via, o secondo voi sono scemi se quella politica lì fosse stata fruttuosa sul lungo termine a cancellarla? Fare una versione Dark, gli costava 0, nothin', nulla in più (o in meno) di una versione STD. Ma ridurre il margine non ti mette il pane in tavola, anche se riempivi le strade di Monster Dark. Quello che per te è un successo di vendite per un'azienda come Ducati o Guzzi è l'anticamera del fallimento. Dunque, comprati quello che ritieni corretto per il tuo conto in banca, ci mancherebbe, ma non fare il filosofo del libero mercato perchè è questo che è ridicolo: tu hai cominciato il discorso dipingendo con toni trionfalistici i numeri di vendita di un mastodonte asfittico scopiazzato che costa la metà delle concorrenti più economiche. Non sono cazzi tuoi o miei, come giustamente diceva Balocco, difendere le aziende EU da pratiche commerciali aggressive, ma mi (ci) girano i coglioni se poi vieni a dire che quelle pratiche commerciali sono un successo trionfale solo perchè tu vuoi fare l'acquisto per te corretto.
Non capisco:
1 - Perché nel 2020 in Ducati continuino a fare le versioni dark (scrambler 1100 pro dark)
2 - qual è la crossover da 500 cc che costa il doppio della Benelli.
3 - perché continuare a confrontare la Benelli col GS o la multistrada, è come voler confrontare il Porsche Cayenne con la Dacia Duster

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
GloomyS
Messaggi: 13462
Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
Località: Riposto
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da GloomyS » 17/03/2021, 9:17

Iascin, a questo punto, ho capito benissimo che rispondi tanto per fare stizzire gli altri. ma vabbè:

1) sai benissimo cosa intendevo con versioni Dark. Una cosa è farle sulle Diavel, 1100 etc. perchè ti vendono poco, una cosa è farle a tappeto dalla SBK alla vacca da soldi che era il Monster 900ie, passando per tutti i modelli.

2) Continui a confrontare sta storia dei 500cc quando quello che dovresti confrontare sono i kW al limite, se proprio vuoi. GS800, Guzzi TT85, etc. sono il paragone.

3) Stavolta, davvero, la chiudo qui perche\ fare il batti e ribatti stile facebook con persone ultraquarantenni non è la mia specialità.

Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!


http://www.darwinproject.ac.uk

Regina
Messaggi: 553
Iscritto il: 13/11/2006, 16:22
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Regina » 17/03/2021, 9:45

Quindi il cliente TKR come si categorizza?
Uno che cerca la cilindrata piccola perché neofita, ma vorrebbe scimmiottare quelli VERI che viaggiano su BMW o Ducati con moto da 150 cv?
Questa della TKR somiglia tanto alla storia della DUSTER

Avatar utente
iascin
Messaggi: 2445
Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
Contatta:

Re: RE: Re: Multistrada V4

Messaggio da iascin » 17/03/2021, 10:41

Regina ha scritto:Quindi il cliente TKR come si categorizza?
Uno che cerca la cilindrata piccola perché neofita, ma vorrebbe scimmiottare quelli VERI che viaggiano su BMW o Ducati con moto da 150 cv?
Questa della TKR somiglia tanto alla storia della DUSTER
Più o meno ci hai preso.
Toh guarda che belli questi SUV vanno tanto di moda il Cayenne non me lo posso permettere, lo Sportage usato si ma tanto ci farei le stesse cose che ci faccio con la Duster, me la compro nuova che mi piace tanto l'odore dei sedili nuovi e buona lì.
E intanto l'economia rumena va in rovina perché la Dacia vende sottocosto...

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
GloomyS
Messaggi: 13462
Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
Località: Riposto
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da GloomyS » 17/03/2021, 10:52

vedi che continui a ribattere tanto per fare il gagliardo? La romania cresce ma Renault ha il collo strozzato

https://www.ft.com/content/a5892cd0-4ef ... d18ec715f5

ora basta, davvero, le frasi ad effetto magari sono buone per salvini ed i suoi elettori.

Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!


http://www.darwinproject.ac.uk

Joytoy
Messaggi: 9955
Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Joytoy » 17/03/2021, 13:56

Regina, provo a risponderti io.

Il cliente tipo della TRK non è un neofita che punta alla cilindrata piccola, perchè poi finisce seduto su un robo troppo grosso per la scarsa potenza che ha e impacciato nelle manovre da fermo e a bassissima velocità, proprio quello che intimorisce i neofiti.

Come dicevo, è una persona che non riesce a "lasciarsi andare" per carattere e quindi non sa giocare con leggerezza al gioco delle parti e dell'immedesimazione.

Quindi sceglie una moto che "sembra" ma non è, e questo lo aiuta su tutti e due i fronti: ovvero sembra e quindi si "sente" inserito ma poi non è e quindi si sente "concreto" e attento alle spese.

Il discorso Dacia Duster non è paragonabile con Benelli TRK perchè Dacia ha una alta Brand Identity, che non si posiziona solo sul prezzo finale, ma veicola anche una buona serie di valori di marca.

Benelli invece ha concentrato tutto sul prezzo basso, e questo alla lunga la rende perdente (la renderà perdente) anche nei confronti di moto simili per prezzo ma di Marche con un posizionamento basato sui valori e non solo sul prezzo.

Insomma: Benelli non è certo il primo marchio che sfonda per un po' nelle vendite: ma poi bisogna consolidarsi su due fronti nevralgici: il valore di marca, ovvero quello che mette al riparo la spesa quando si va a rivendere, e poi il famoso MOL , che permette a BMW di stare bella comoda sulla remunerazione di ogni GS venduta e che mette invece ansia a Benelli per quante TRK deve vendere solo per avvicinarsi ai conti economici di BMW o Ducati ottenuti su ogni loro moto venduta.

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 10753
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da desmoone » 18/03/2021, 5:57

Domanda seria. Scegliere la TRK e spendere tutto il resto a troie di alto rango? Tanto la moglie di moto non capisce un caiser e gli dici che l'hai pagata 24000€

Regina
Messaggi: 553
Iscritto il: 13/11/2006, 16:22
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Regina » 18/03/2021, 7:22

desmoone ha scritto:
18/03/2021, 5:57
Domanda seria. Scegliere la TRK e spendere tutto il resto a troie di alto rango? Tanto la moglie di moto non capisce un caiser e gli dici che l'hai pagata 24000€
Questa può essere l unica spiegazione plausibile, anche se quella di Joytoy mi pareva un pelo più approfondita :lol:

Avatar utente
rainbowsix
Messaggi: 2107
Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da rainbowsix » 18/03/2021, 7:29

Penso che con le spiegazioni esaustive che sono state fornite ci sia poco da aggiungere.

Semplicemente qualcuno ha una SUA VISIONE DEL MONDO che è completamente diversa dalla realtà, pertanto che sia contento così e veda il mondo come vorrebbe vederlo e non come è nella realtà.
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3088
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da balocco » 18/03/2021, 7:50

Concettualmente non c'è una grossa differenza tra una moto da 24k e una escort di lusso o un ristorante stellato. Perchè mai dovrei spendere tutti quei soldi quando ci sono tante prostitute sulle strade, alcune anche decisamente gnocche, che fanno le stesse cose con molto meno? :lol:
Ultima modifica di balocco il 18/03/2021, 7:58, modificato 1 volta in totale.
Armando Panzera

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14627
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da freddy » 18/03/2021, 7:54

ma.voi da vicino una er6-n l'avete mai vista? Fatta a pezzi non c'è un solo componente che valga più di 10€.. la Benelli non sarà meglio..

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

6 cilindri sparsi

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7855
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: RE: Re: Multistrada V4

Messaggio da Metallo916 » 18/03/2021, 17:19

balocco ha scritto:Concettualmente non c'è una grossa differenza tra una moto da 24k e una escort di lusso o un ristorante stellato. Perchè mai dovrei spendere tutti quei soldi quando ci sono tante prostitute sulle strade, alcune anche decisamente gnocche, che fanno le stesse cose con molto meno?
Standing ovation!!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Torna a casa Lessie...

Avatar utente
rainbowsix
Messaggi: 2107
Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da rainbowsix » 19/03/2021, 7:10

Il post ha evidenziato che:

1 la trk è una merda
2 le ESCORT sono una grande esperienza
3 le moto belle costano
4 andate avanti voi
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7855
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Metallo916 » 19/03/2021, 7:36



La "TLK e' una melda"....

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Torna a casa Lessie...

Joytoy
Messaggi: 9955
Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Joytoy » 19/03/2021, 18:36

Anche le escort belle costano.

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7855
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da Metallo916 » 19/03/2021, 19:43

Ma lui si riferiva alla Ford..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Torna a casa Lessie...

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3088
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Multistrada V4

Messaggio da balocco » 28/03/2021, 8:25

Chi di valvola ferisce ...Immagine
Armando Panzera

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti