qualchecosa cosi? magari riesci a metterlo
Paendemonium 2 (al quadrato) si comincia!!!
- angelix
- Contatta:
Re: Paendemonium 2 (al quadrato) si comincia!!!
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
- il rosc
- Contatta:
Ieri mi è arrivata la cover del monster 1200 che originale è di gomma morbida l'ho sagomata e ci sta però ora devo vedere quando sagomo quella in carbonio che succede.... più che atro a occhio hanno un interasse di 3 mm diverso dei fori. Niente di irribediabile con una limata tanto il dado che copre ha una testa bella larga.
Quello è proprio l'ultima spiaggia perchè vorreì che coprisse anche il tappo della vaschetta di espansione.
Ho provato un pdò di grafiche ma penso che lascierò il serbatoio color alluminio totale con il trasparente leggermente opaco. Ne ho visto fatto uno dello street v4 ed è spettacolare
Quello è proprio l'ultima spiaggia perchè vorreì che coprisse anche il tappo della vaschetta di espansione.
Ho provato un pdò di grafiche ma penso che lascierò il serbatoio color alluminio totale con il trasparente leggermente opaco. Ne ho visto fatto uno dello street v4 ed è spettacolare
- il rosc
- Contatta:
Allora aggiornamenti… con il copri Chiavi del monster 1200 completamente modificato son riuscito ad avere un risultato decente… oggi ho portato codone, parafango e serbatoio dal carrozziere per dargli il trasparente opaco…
Sto litigando con le frecce… che l’impianto street le maldigerisce anche se originali Ducati.
Ho modificato la base sella con una replica in vtr del codone monster per farla combaciare e ora la farò tappezzare.
Ho preso un po’ di viti in titanio che costavano meno di quelle Ducati compreso perno cavalletto e staffa cavalletto che sta arrivando in ergal ricavata dal pieno
Sto cercando un mono scarico laterale per ridurre il
Rumore ed evitare di impuzzarmi troppo
Diciamo che per giugno è totalmente operativa
Sto litigando con le frecce… che l’impianto street le maldigerisce anche se originali Ducati.
Ho modificato la base sella con una replica in vtr del codone monster per farla combaciare e ora la farò tappezzare.
Ho preso un po’ di viti in titanio che costavano meno di quelle Ducati compreso perno cavalletto e staffa cavalletto che sta arrivando in ergal ricavata dal pieno
Sto cercando un mono scarico laterale per ridurre il
Rumore ed evitare di impuzzarmi troppo
Diciamo che per giugno è totalmente operativa
- il rosc
- Contatta:
- cityhunter
- Contatta:
Secondo me non ci sta male.
Mi lascia un leggero senso di "contrasto", come se fosse troppo moderno rispetto al resto della moto. Boh, forse dovrebbe non avere il logo, o una finitura più old style, non so spiegarlo bene.
Ma bel complesso (forma e dimensioni) non ci sta male.
Mi lascia un leggero senso di "contrasto", come se fosse troppo moderno rispetto al resto della moto. Boh, forse dovrebbe non avere il logo, o una finitura più old style, non so spiegarlo bene.
Ma bel complesso (forma e dimensioni) non ci sta male.
- rainbowsix
- Contatta:
A me l’SC sulla tua moto piace. Anche molto direi…
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
- Cicio
- Contatta:
Il rumore di sicuro lo riduci, la puzza no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
- il rosc
- Contatta:
È un conico ammodernato…. Non dovrebbe stonare.
La puzza non essendo così alto spero vada più dietro possibile e non sui vestiti
La puzza non essendo così alto spero vada più dietro possibile e non sui vestiti
- il rosc
- Contatta:
Anche a me, la fa un po’ più tozza è piena dietro
- Cicio
- Contatta:
È la turbolenza che ti frega, non tanto l’altezza
" ..oggi ci sei...
- il rosc
- Contatta:
- il rosc
- Contatta:
Visto che il tempo continua a essere inclemente sabato di lavoretti… montato i contrappesi, smontato lo scarico così sono pronto a prendere le misure per quando arriva il teminale.
Ho anche sistemato esteticamente l’impianto elettrico usando i supporti per le fascette interni al telaio.
Purtroppo a dx due rimangono … ora ho preso i passafascette adesivi… tanto è un cavo piccolo. Dovrei sistemare
Ho anche sistemato esteticamente l’impianto elettrico usando i supporti per le fascette interni al telaio.
Purtroppo a dx due rimangono … ora ho preso i passafascette adesivi… tanto è un cavo piccolo. Dovrei sistemare
- il rosc
- Contatta:
- il rosc
- Contatta:
Piccola anteprima del serbatoio…. Purtroppo aveva davvero molti segni di lavorazione o di urti… quindi ho deciso di fare una grafica… che poi alla fine ci sta anche bene… il filetto provato ma tolto… ora riceverà altre mani e il nero e l’alluminio saranno satinati… anche lucido e molto bello.. ma mi garba il contrasto tra la vernice e l’alluminio “grezzo”
- il rosc
- Contatta:
- il rosc
- Contatta:
- il rosc
- Contatta:
- il rosc
- Contatta:
- il rosc
- Contatta:
- il rosc
- Contatta:
- iascin
- Contatta:
Insomma, è finita o manca ancora qualcosa?
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
- il rosc
- Contatta:
Mi ha castrato il messaggio… si finita… mancano 4 viti in titanio per i Copricinghie e il tampone sella che sto stampando in 3d per ricoprirlo con la tappezzeria uguale alla sella… al momento accantono il monoscarico.
Penso che prenderò un coprisella e nell’uso quotidiano metterò la sella DP… troppo più comoda
Penso che prenderò un coprisella e nell’uso quotidiano metterò la sella DP… troppo più comoda
- il rosc
- Contatta:
- iascin
- Contatta:
Bello il serbatoio spazzolato.
Interessanti le ali accennate sulla coda, che seguono il profilo degli scarichi.
Studio aerodinamico o venute fuori per caso?
Interessanti le ali accennate sulla coda, che seguono il profilo degli scarichi.
Studio aerodinamico o venute fuori per caso?
- il rosc
- Contatta:
È il codone Ducati performance vecchio che è fatto così e li la linea alloggiava i due ovali alti sempre Dp.
Sto pensando più che mettere il monoscarico di inserire due terminali più grossi.
Vediamo questo inverno
Sto pensando più che mettere il monoscarico di inserire due terminali più grossi.
Vediamo questo inverno
- il rosc
- Contatta:
ieri son arrivate le ultime vitarelle in titanio che mancavano quindi è definitivamente completa
stasera calura permettendo la riporto a roma
stasera calura permettendo la riporto a roma
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo