Messaggio
da Dago » 03/02/2007, 18:10
[quote=""celvo""]mi spiace giancarlo....
ma sto concessionario chi te lo ha segnalato? come ci è finita li la moto?[/quote]
hmygod:
Purtroppo stò disgraziato gliel'ho fatto conoscere io ... hmygod:
Costui era un mio cliente del solarium che chiaccherando (anchegli motociclista appassionato) mi disse di lavorare presso una concessionaria d'auto vicino casa mia ...
Sono andato a trovarlo diverse volte in concessionaria (parliamo di un paio di anni orsono) anche per vedere delle auto che aveva in vendita ... sino che mi ha raccontato di avere aperto con il suo socio una concessionaria (rivendita di auto usate , non nuove) a Turate dove si sarebbe appunto occupato anche della vendita di moto ...
Un anno fà gli ho quindi affidato la mia gsxr 750 in conto vendita (la concessionaria era bella .. non vi erano motivi di pensare male ) , moto che lui mi ha poi effettivamente venduto .
Pensando di fare un favore a Giancorlo gli diedi il numero di telefono dicendogli che vi era appunto l'opprtunità di lasciare anche il suo Ktm in conto vendita .
Gli ho quindi affidato la vendita pure della 749 e dell'RGV 250 lasciandoglie in negozio per un sei mesi ... senonche costui , che nel frattempo continuava a frequentare il mio negozio , verso settembre di questanno mi disse che stava cedendo l'attività a Turate per aprire un negozio di moto a Milano (Motoshow in via Gallarate , a neanche un chilometro dal mio negozio) e che avrebbe quindi portato le moto in esposizione nel nuovo negozio .
Ovviamente sono subito andato a vedere questo nuovo negozio (un bel negozio tra l'altro ..) dovo ho visto esposte le mie moto ed il KTM di Jenk , negozio presso il quale ho incontrato appunto questo tizio ed il suo socio .
Ovviamente ho subito avvertito Jenk dicendogli appunto che il negozio si era tarsferito (anche Jenk aveva ovviamente contatti con il tipo che era sempre reperibile sia per telefono che presso il negozio regolarmente aperto al pubblico , ma nel dubbio ho preferito comunque avvertirlo )
Questo accadeva a settembre .
Passa qualche mese , periodo durante il quale ogni tanto sentivo costui o andando presso il negozio o sentendolo per telefono sino a quando recatomi al negozio vengo informato dalle persone qualificatesi come nuovi titolari , che sto tizio ed il socio non lavoravano piu' li ...
Ovviamente avvartivo subito Giancarlo di cosa stesse accadendo , e chiamavo
il tipo per chiedere delucidazioni ...
Costui mi diceva che appunto lui non avrebbe piu' lavorato li (senza spiegarmi bene cosa stesse combinando ovviamente) .
Le mie moto erano ancora li mentre quella di Jenk ci diceva fosse stata riportata a Turate per sostituirgli la batteria qualche settimana prima (cosa di cui peraltro eravamo stati avvertiti da lui sia io che Jenk ... la batteria dell'ADV è infatti piuttosto macchinosa da cambiare essendo posta sotto il paracoppa)
Io a quel punto visto che cmq di aquirenti per le mie moto non ce ne erano e che i nuovi propietari non li conoscevo decidevo di riprendermi le moto , dicendo appunto a Jenk di passare li in negozio per decidere lui se volesse lasciare la KTM a questi nuovi gestori del negozio oppure riprendersela ...
Nel frattempo il tizio è sempre rimasto reperibile , sia da me che da Jenk ... quindi non vi erano in realtà motivi da parte nostra di pensare male (io peraltro essendomi ripreso le moto l'ho solo chiamato chiedendogli per una Grand Cherokee usata ... venendo da lui indirizzato presso un'altra concessionaria che ne aveva appunto una in vendita (per combinazione la stessa concessionaria da cui Lesione ha poi in seguito comperato il Pajero Sport)
Inutile che vi dica come mi possa essere sentito oggi quando con Jenk siamo andati dai carabinieri di Tuarate (sino a pochi giorni fà il tipo era reperibile al telefono..) apprendendo che presso di loro vi era già una pila di denunzie dello stesso tipo a carico di stò disgraziato .
Lo stesso maresciallo ci diceva appunto che questi due hanno lavorato onestamente senza problemi per piu' di un anno , sino a che a settembre ottobre hanno iniziato a combinare casini sfociati appunto nelle denunzie di questi giorni . hmygod:
Ultima modifica di
Dago il 03/02/2007, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA